Il club rossonero, attraverso una breve nota, ha comunicato la positività al virus di un componente della prima squadra. Il club non ha specificato il nome del giocatore.

Arrivano pessime notizie da Milanello. Ecco la nota diramata dalla società rossonera sul proprio sito web: “AC Milan comunica che a seguito dei controlli svolti attraverso i tamponi un calciatore è risultato positivo al Covid-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”.

Coronavirus Manolo Gabbiadini

Il Milan non specifica quale calciatore abbia contratto il virus (con ogni probabilità verrà comunicato nelle prossime ore), ma si tratta di un componente della prima squadra. Ricordiamo che, nei giorni scorsi, il portiere Ciprian Tatarusanu è risultato positivo al Covid-19: in quel caso il nome era stato incluso nel comunicato diffuso dal club di via Aldo Rossi.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Milanello: lavoro personalizzato per Theo Hernandez

Caso Kessié, parla Mirabelli: “Che peccato se finisse male!”