Seguici su

News

Furlani e Gazidis indagati, cosa rischia ora il Milan? Gli scenari…

Casa Milan

Dopo quanto accaduto oggi, cosa rischia il Milan a livello sportivo? Felice Raimondo ha fatto chiarezza sulla situazione.

Il mondo Milan è stato letteralmente travolto da uno tsunami. Le perquisizioni avvenute oggi nella sede del Milan, Furlani e Gazidis indagati, sono tutti elementi che potrebbero minare il prossimo futuro rossonero e, chissà, anche quello societario. Sul tema ha fatto chiarezza Felice Raimondo, giornalista ed esperto di giurisprudenza, attraverso un post sul proprio profilo X.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Cosa rischia il Milan a livello sportivo?

 Felice Raimondo, giornalista ed esperto in giurisprudenza, ha voluto precisare i toni e i contorni della vicenda che vede protagonista, in negativo, la società rossonera, rispondendo anche alla domanda che maggiormente circolerà sul web: “cosa rischia ora il Milan?”. Le sue parole:Il Milan non rischia assolutamente nulla a livello sportivo, l’indagine riguarda gli amministratori delegati Furlani e l’ex Gazidis. Loro rischiano le sanzioni previste dall’art. 2638 c.c. Elliott, peraltro, già da tempo non esercita più influenza sul Lille. Quindi ipotizzare pure violazione della normativa sulle multiproprietà è quantomeno fantasioso. L’indagine mi sembra che poggia su basi tutt’altro che solide“.

Il sospetto

Sullo sfondo della vicenda resta sempre viva la pista che vedrebbe l’ingresso di soci arabi nella società rossonera. A tal proposito Felice Raimondo ha le idee chiare e scrive: “Magari però potrebbe accelerare l’ingresso del socio arabo al posto di Elliott (oggi creditore di RedBird). Vedremo”. Quello che traspare da tutta questa vicenda è che si sia solo all’inizio e che, nel prossimo futuro, potremo davvero aspettarci di tutto.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti