News
Tonali recupera, dal primo minuto in campo a Empoli?

Gli infortuni di Mike Maignan e Theo Hernandez hanno lasciato il Milan senza due pedine fondamentali dopo la sosta per le Nazionali, ma arrivano buone notizie su Sandro Tonali.
Il Corriere dello Sport riporta che Tonali è partito per il ritiro con la nazionale italiana di Coverciano ma non ha potuto svolgere un solo allenamento con la squadra a causa di un problema muscolare, che ha suscitato un po’ di ansia al Milan.
Comunque Tonali sta benissimo ed è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello, e dovrebbe iniziare dal primo minuto contro l’Empoli nonostante seguano le partite cruciali contro Chelsea, Juventus e ancora Chelsea.

Il tecnico rossonero confida nel duo Tonali-Bennacer fin dall’inizio ma a causa degli infortuni e soprattutto dei fitti impegni Pioli dovrà ruotare bene i suoi centrocampisti. C’è Rade Krunic che ora è reduce dall’infortunio più Tommaso Pobega che ha giocato per l’Italia nell’intervallo, mentre stiamo ancora aspettando i segnali di Aster Vranckx.
L’anno scorso, dopo sette gare di campionato, Sandro Tonali aveva segnato due gol in campionato dopo aver segnato contro Cagliari e Atalanta. Oggi è a zero e questo non è un problema con i gol di Giroud e Leao, ma i gol di tutti i reparti sono determinanti come si è visto nella corsa allo scudetto dello scorso anno.
Il post CorSport: Tonali pronto a tornare in azione – spera di rompere la papera nell’Empoli apparso in prima persona su SempreMilancom .
-
News7 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco