Seguici su

News

Tonali recupera, dal primo minuto in campo a Empoli?

Sandro Tonali

Gli infortuni di Mike Maignan e Theo Hernandez hanno lasciato il Milan senza due pedine fondamentali dopo la sosta per le Nazionali, ma arrivano buone notizie su Sandro Tonali.

Il Corriere dello Sport riporta che Tonali è partito per il ritiro con la nazionale italiana di Coverciano ma non ha potuto svolgere un solo allenamento con la squadra a causa di un problema muscolare, che ha suscitato un po’ di ansia al Milan.

Comunque Tonali sta benissimo ed è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello, e dovrebbe iniziare dal primo minuto contro l’Empoli nonostante seguano le partite cruciali contro Chelsea, Juventus e ancora Chelsea.

Il tecnico rossonero confida nel duo Tonali-Bennacer fin dall’inizio ma a causa degli infortuni e soprattutto dei fitti impegni Pioli dovrà ruotare bene i suoi centrocampisti. C’è Rade Krunic che ora è reduce dall’infortunio più Tommaso Pobega che ha giocato per l’Italia nell’intervallo, mentre stiamo ancora aspettando i segnali di Aster Vranckx.

L’anno scorso, dopo sette gare di campionato, Sandro Tonali aveva segnato due gol in campionato dopo aver segnato contro Cagliari e Atalanta. Oggi è a zero e questo non è un problema con i gol di Giroud e Leao, ma i gol di tutti i reparti sono determinanti come si è visto nella corsa allo scudetto dello scorso anno.

 

Il post CorSport: Tonali pronto a tornare in azione – spera di rompere la papera nell’Empoli apparso in prima persona su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.