News
Milan: nuova chance per Chukwueze, deve iniziare a convincere

Il nigeriano finora per vari motivi non è riuscito mai ad incidere positivamente; i rossoneri però sono ancora disposti ad aspettarlo.
Samuel Chukwueze è stato l’acquisto estivo più caro del Milan essendo costato un totale di 28 milioni di euro; l’ex Villarreal però non è ancora riuscito a segnare anche se tutti si augurano che il digiuno finisca presto.
Le attenuanti
La partita dopo la sosta per le Nazionali potrebbe rappresentare un momento di svolta per l’esterno offensivo: in Spagna erano abituati a vederlo sgusciare sulla destra per poi rientrare e fare diversi gol. In rossonero non si è visto ancora nulla di tutto ciò per vari motivi: innanzitutto è arrivato molto più tardi di diversi nuovi acquisti e questo gli ha fatto perdere tempo prezioso per quel che riguarda il suo inserimento. Pulisic ne ha approfittato e si è preso la titolarità senza quasi mai lasciarla; a complicare ulteriormente le cose c’è stato l’infortunio patito in nazionale da Chukwueze che lo ha tenuto ai box per più di un mese.

Nuova opportunità
Il nigeriano però partirà titolare sulla fascia destra contro la Fiorentina sabato a San Siro per via delle assenze di Olivier Giroud (squalificato) e di Rafael Leao (infortunato). Il Corriere dello Sport sottolinea che il suo obiettivo è semplice: iniziare a ripagare l’investimento del Milan. L’ex Villarreal è praticamente certo del posto perché Christian Pulisic dovrebbe spostarsi sulla sinistra mentre Noah Okafor è in ballottaggio con Luka Jovic per il posto da centravanti.
-
News2 giorni ago
Ultim’ora Milan – Conceiçao, si parla di esonero: sullo sfondo c’è un traghettatore
-
News7 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Paratici stravolge già tutto al Milan: svelato il nome incredibile per la panchina che nessuno si sarebbe aspettato
-
News18 ore ago
Milan “venduto” agli arabi, arriva una “conferma” clamorosa: “E’ possibile”, la voce pronta a scuotere il mondo rossonero
-
News7 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News6 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News2 giorni ago
Saltano “subito” due teste al Milan, la notte di Napoli costa carissima: “decisione” presa, è finita qui
-
News7 giorni ago
“Il Milan “non è davvero” di Cardinale”, circola una voce clamorosa: il retroscena e un’incredibile verità ancora non detta sul Club