Seguici su

Calciomercato

Milan, il punto sul rinnovo di Leao e le possibili complicanze

Rafael Leao

Rafael Leao, insieme al Lille, è stato condannato a risarcire lo Sporting Lisbona per 19 milioni, questo potrebbe influire sul rinnovo con il Milan.

L’esterno portoghese dovrà pagare 9,5 milioni di euro allo Sporting e il Lille uguale, per un totale di 19 milioni di euro. Ovviamente sono tanti soldi e questo inevitabilmente influirà sui colloqui di rinnovo con il Milan. Secondo il Corriere Dello Sport, il Milan spinge per il rinnovo nonostante l’attuale accordo scadrà nel 2024. Entrambe le parti vogliono continuare insieme ma c’è ancora distanza sullo stipendio.

Rafael Leao

Il Milan vuole rinnovare fino al 2027 ma a causa del verdetto Leao ha leggermente alzato le sue pretese. Come detto, entrambe le parti vogliono continuare insieme ma nella peggiore delle ipotesi i rossoneri sono tutelati dalla clausola rescissoria da 150 milioni di euro presente nel contratto di Leao. Certo, se qualche grande club dovesse bussare, Paolo Maldini e Ricky Massara li ascolteranno ma non venderanno Leao a buon mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti