Seguici su

Calciomercato

Saint-Maximin resta un obiettivo del Milan

Paolo Maldini

I rossoneri potrebbero intervenire sul mercato comprando anche un esterno destro offensivo in vista della prossima stagione.

La stagione 2022-23 ha evidenziato diverse carenze nella rosa del Milan come ammesso anche dallo stesso Maldini. L’accesso alle semifinali di Champions League ha influito negativamente sulla stagione di campionato ma contemporaneamente ha generato grosse entrate “impreviste” in cassa; ora però un piazzamento tra le prime quattro in Serie A è piuttosto complicato. La dirigenza rossonera vorrebbe sfruttare l’ingente somma derivante dai premi Uefa per risolvere una vecchia lacuna della rosa.

Junior Messias
Junior Messias

Sulla fascia destra le opzioni offensive sono Alexis Saelemaekers e Junior Messias, entrambi buone se non ottime riserve; per essere titolari in un Milan che vuole ambire a restare tra le prime squadre in Europa anche in futuro serve altro. Come riporta il Corriere dello Sport il nome di Allan Saint-Maximin è ancora nella lista dei desideri. Il 26enne è in grado di giocare sia sulla fascia sinistra che su quella destra. I rossoneri hanno provato ad ingaggiarlo già a gennaio vedendosi però chiedere tra i 30 ed i 35 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietĂ  di AC. Milan.