Seguici su

Calciomercato

Mercato Milan: nel mirino il bomber del Chelsea, costa 35 milioni


Il Milan sa che dovrà fare un investimento significativo per un nuovo centravanti la prossima estate e l’ultima idea è il centravanti del Chelsea.

Il Corriere dello Sport riporta che il Milan si prepara all’ addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic e quindi è pronto a fare un investimento importante nel reparto offensivo per ingaggiare un giovane attaccante che completerà il reparto con Divock Origi e Olivier Giroud.

Nelle ultime ore il nome di Broja è tornato di moda in quanto è un profilo che piace molto alla dirigenza rossonera Ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Southampton, segnando 6 gol in Premier League, e poi è tornato al Chelsea per competere per un posto da titolare con Pierre Emerick-Aubameyang.

Il Chelsea vorrebbe 35 milioni di euro, ma va detto che il loro nuovo proprietario Todd Boehly ha un ottimo rapporto con il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale dato che entrambi rappresentano fondi americani. Non solo, ma le operazioni di Fikayo Tomori, Olivier Giroud e Tiémoué Bakayoko dimostrano l’ottimo rapporto tra i due club.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti