Seguici su

Calciomercato

Il Milan fissa il prezzo di Leao tra i rumors di mercato e il rinnovo

Rafael Leao

Il Milan sarebbe costretto a prendere in considerazione offerte se Rafael Leao non rinnovasse il suo contratto con il club e, secondo quanto riferito, è stato fissato un prezzo.

Il Corriere della Sera parla della tanto discussa questione del rinnovo del contratto di Leao che continua la sua forma da MVP di Serie A della scorsa stagione con otto gol già realizzati in stagione. L’esterno portoghese è uno dei giocatori più ambiti in Europa. Durante il mercato estivo sono arrivate tante offerte informali, con la probabilità che a gennaio possano diventare concrete.

Rafael Leao

Il Chelsea è in testa alla corsa e durante la partita di Champions League di mercoledì allo Stamford Bridge avrà l’opportunità di vedere Leao da vicino. Paolo Maldini è stato chiaro: nessun giocatore al mondo è incedibile, ma per meno di 100 milioni Leao non andrà da nessuna parte. Maldini ha anche ricordato come Leao sembri aver espresso la volontà di restare, che sarà un punto di partenza assolutamente cruciale nella trattativa.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti