Seguici su

News

Giroud trascina il Milan sognando il mondiale

Olivier Giroud Chancel Mbemba

Olivier Giroud si sta prendendo su le spalle l’attacco del Milan in questo inizio di stagione con la speranza di poter essere convocato per i Mondiali con la Francia.

Il Corriere della Sera scrive come la prestazione di Giroud contro la Samp sia stata solo un’altra dimostrazione del suo atteggiamento eccezionale. Nonostante fosse esausto per aver corso tutta la partita, il francese ha continuato a lottare, pressare e aiutare i compagni a difendere il vantaggio di 2-1 che si era guadagnato.

Olivier Giroud

A fine partita il francese ha lasciato il campo con il sorriso e il titolo di Man of the Match grazie alla vittoria e alla trasformazione del rigore negli ultimi 20 minuti, continuando la sua tendenza a segnare grandi e importanti gol.

Giroud è un elemento fondamentale nella squadra di Stefano Pioli e al momento sta facendo gli straordinari perchĂ© è praticamente l’unico centravanti della rosa a stare bene, con Ante Rebic e Divock Origi ancora alle prese con qualche problema fisico.

Il senso di sacrificio che sta dimostrando è incredibile e deve essere un esempio per tutti, soprattutto per i piĂą giovani della squadra, e c’è un altro obiettivo per l’attaccante veterano dato che Giroud spera ancora nella convocazione dalla Francia per il Mondiale.


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti