News
Il Milan mostra un gran gioco: ha ripreso dove aveva lasciato a maggio

Il Milan ha mostrato un ottimo gioco e una solidità difensiva, sembra non aver interrotto il percorso che lo ha portato allo scudetto a maggio.
Dopo aver perso 3-2 contro lo ZTE in Ungheria. dopo aver perso tre gol in mezz’ora, gli uomini di Stefano Pioli hanno reagito nel miglior modo possibile battendo il Wolfsberger 5-0 in Austria e poi battendo il Marsiglia in maniera netta, avversario quest’ultimo che è arrivato secondo in Ligue 1 la scorsa stagione ed è più avanti nella preparazione visto che il campionato francese inizia prima rispetto a quello italiano.

Come ha scritto il Corriere della Sera, il Milan sta dimostrando di aver ripreso da dove aveva interrotto il 22 maggio, giorno in cui ha vinto il suo 19° Scudetto con un 3-0 roboante contro il Sassuolo. Anche se siamo ancora in una fase di preparazione atletica i rossoneri hanno dimostrato un gioco fluido, movimento costante, attacco sistematico alla porta avversaria con 5-6 giocatori, linee strette e difesa concentrata. Ovviamente non si tratta ancora di partite ufficiali, ma sicuramente tanti sono i segnali positivi da parte degli uomini di Pioli.
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Skriniar parla per la prima volta dei rossoneri
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, Leao diventa un caso? Cosa filtra sul suo rientro
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibile cambio alla guida del club: occhio ad una storica famiglia americana che può far sognare i tifosi
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News6 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco