Seguici su

News

Giroud si è preso il Milan, ora pronto il rinnovo per lui

Olivier Giroud Chancel Mbemba

Olivier Giroud si sta dimostrando oltre che un ottimo giocatore di esperienza per il gruppo anche un giocatore dai gol decisivi, il Milan ha pronto per lui il rinnovo.

Giroud ha segnato alcuni gol decisivi la scorsa stagione come la doppietta per la rimonta nel derby contro l’Inter, la vittoria contro il Napoli allo Stadio Maradona e la doppietta nell’ultima giornata della stagione per suggellare lo scudetto del Milan.

Anche lui ha ripreso da dove aveva lasciato, segnando un gol nell’amichevole contro il Marsiglia a conferma di essere già in ottima forma. Il francese è diventato il leader della squadra di Stefano Pioli, e c’è un’idea sul futuro.

Calciomercato.com riferisce che il legame tra Giroud e Milan è forte e sincero, di stima reciproca, e c’è anche l’intenzione di estenderlo. Ricky Massara e Paolo Maldini hanno il desiderio di prolungare di una stagione l’attuale accordo in scadenza a luglio 2023.

I primi contatti con l’entourage dell’ex attaccante del Chelsea sono già programmati, quindi tra poche settimane le trattative si intensificheranno. Giroud vuole solo il Milan nel suo futuro e presto sarà soddisfatto.

 

Il post CM: Il Milan vuole continuare con il suo nuovo leader Giroud – Su SempreMilancom sono apparse per la prima volta le trattative per un rinnovo pianificato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti