Verdetto del Giudice Sportivo dopo gli insulti razzisti dei tifosi della Roma nei confronti dell’attaccante rossonero Ibrahimovic.

Cori razzisti e lancio di petardi e oggetti: il comportamento dei tifosi della Roma a San Siro, in occasione del match di campionato contro il Milan, non è rimasto impunito. Stamane, infatti, si è espresso il Giudice Sportivo.

San Siro

Ecco il comunicato: “Ammenda di 25.000 euro: alla società Roma per avere suoi sostenitori, al 35esimo del secondo tempo ed al termine della gara, intonato ripetutamente un coro insultante nei confronti di un calciatore della squadra avversaria (15.000 euro); per avere inoltre suoi sostenitori, al 36esimo ed al 43esimo del secondo tempo, lanciato due petardi ed altri oggetti nel settore occupato dalla tifoseria avversaria (10.000 euro); sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-01-2022


Tutta la superiorità di Pioli su Mourinho

Verso Venezia-Milan: i convocati di Pioli