Seguici su

News

Comazzi: “Il Napoli è fortemente in difficoltà ma ha qualità, al Milan mancava un leader, con Ibra si è migliorati”

Zlatan Ibrahimovic

L’ex difensore Alberto Comazzi ritiene che questi siano gli ultimi mesi per Pioli alla guida del club rossonero.

MilanNews ha intervistato Alberto Comazzi che ha detto la sua sul momento attuale del Milan. “Il Napoli è una squadra fortemente in difficoltà, ma ha dei singoli giocatori con qualità tali da risolverti una partita da un momento all’altro. Ci arrivano favoriti i rossoneri: il piglio delle ultime partite è stato, finalmente, quello giusto”.

Sui rossoneri

“Distanza grossa dalla vetta? Non dò tanto le colpe agli infortuni, quanto alla costruzione della squadra. L’organico mancava di un leader. Non è un caso che il Milan abbia cominciato ad invertire la rotta da quando è tornato Ibrahimovic da dirigente”.

Luca Jovic
Luca Jovic

Sul prossimo mercato

“Mi aspetto un mercato più abbondante di quello invernale. Bisogna rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Non c’è da fare una rivoluzione completa, ma quasi”.

Sul Jovic

“Dico la verità? Per me non è un calciatore di prima fascia. Detto questo, se fa il suo e segna, cosa gli si dovrebbe contestare?”.

Sulle possibilità di vittoria dell’Europa League

“Dipende da come arriverà in piena primavera. Se è il Milan attuale, la mia risposta è che sarà molto ostico affrontarlo per chiunque”.

Sulla posizione del tecnico rossonero

“Mi aspetto un addio a fine stagione, per me sarà o è comunque già stato il Milan a decidere di cambiare, oltre a tutto. Dopo qualche anno, vorrà dare uno scossone generale, cercando di creare nuovi stimoli. Come sempre accade nel calcio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti