Seguici su

Calciomercato

Milan: Romero destinato a restare, si cercano destinazioni per Krunic ed altri 2

Rade Krunic

Si parla tanto del mercato in entrata dei rossoneri ma il club ha anche diversi giocatori in uscita.

Il mercato invernale del Milan sarà fluido e sarà improntato a cogliere le giuste occasioni per affinare la rosa sia in termini di entrate che di uscite. I dirigenti sanno che le priorità possono cambiare di giorno in giorno e stanno lavorando su più tavoli: non bisogna infatti trascurare le possibili uscite, quelle che riguardano i giocatori insoddisfatti, fra tutti Rade Krunic.

Luka Romero
Luka Romero

La situazione

Calciomercato.com riporta che nei recenti colloqui con la dirigenza il bosniaco ha ottenuto il via libera alla cessione a gennaio nonostante l’infortunio di Tommaso Pobega e la partenza di Ismael Bennacer verso la Coppa d’Africa. I suoi agenti dovranno ora portare al Milan un’offerta concreta da 4 milioni di euro: l’ex Empoli poteva partire la scorsa estate ma alla fine è rimasto, successivamente non si è trovati la quadra per il rinnovo e ora è considerato cedibile.

Altri giocatori in uscita

Chaka Traorè dovrebbe andare in prestito all’estero, sono arrivate un paio di richieste, mentre per Luka Romero l’idea iniziale era di cederlo in prestito ma alla fine si dovrebbe optare per farlo restare fino a fine stagione per compensare la partenza di Samuel Chukwueze per la Coppa D’Africa. Sia Romero che Chaka Trarre dovrebbero tra l’altro giocare stasera in Coppa Italia. Il Milan infine spera che l’agente di Mattia Caldara possa trovargli un nuovo club 6 mesi prima della scadenza del contratto, in caso contrario partirà gratis a giugno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti