Calciomercato
Furlani “apre” il dibattito: chi sarà il prossimo sacrificato del Milan?

Dopo le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato rossonero che non ha chiuso le porte ad altre cessioni eccellenti ci si interroga su quale sarà la prossima.
Il Milan potrebbe cambiare politica societaria e seguire quella di tanti altri top club italiani, soprattutto l’Inter: potrebbe quindi essere ceduto un big a stagione. D’altronde il club si è portato avanti già pochi mesi fa incassando circa 70 milioni di euro dalla cessione di Tonali al Newcastle; ciò gli ha permesso di rivoluzionare la rosa. Sosteniamo ciò sulla scia delle parole di Giorgio Furlani in una recente intervista: il dirigente non esclude un’altra cessione eccellente e ciò ovviamente non può far felici i tifosi. Ovviamente i media si sono portati avanti interrogandosi su chi possa essere il prossimo sacrificato: secondo Calciomercato.com ci sono tre principali sospettati.

Il più probabile
Il primo è Mike Maignan, il cui contratto con il club scadrà nel 2026. È in preparazione un’offerta importante per il rinnovo ma non si per nulla certi ora come ora di trovare l’accordo. Senza prolungamento prima dell’estate potrebbe essere ceduto per almeno 60 milioni di euro.
Altri papabili
Gli altri due sospettati sono, ovviamente, Theo Hernandez e Rafael Leao. Entrambi sono finiti nei radar del Paris Saint-Germain. L’esterno portoghese ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro che fa stare abbastanza tranquilla la dirigenza rossonera mentre il francese ha contratto in scadenza nel 2026 e potrebbe essere tentato non poco dai milioni dei parigini e dal fatto di giocare in squadra con suo fratello Lucas nella sua nazione.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe