Calciomercato
Il Milan vuole blindare Simic che ha già molte richieste
La dirigenza rossonera non è al lavoro solo sulle trattative riguardanti eventuali altre entrate ma anche su alcuni rinnovi.
Gli ultimi giorni di mercato saranno inevitabilmente frenetici anche se il Milan ha in programma massimo un solo colpo in entrata. Gli ultimi giorni sono stati ricchi di incontri a Casa Milan, i dirigenti stanno effettuando riflessioni e valutazioni a 360 gradi sul presente e sul futuro della rosa. Da un lato Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio stanno lavorando su più tavoli per trovare il profilo ideale per completare il reparto difensivo, dall’altro ci sono le questioni relative ai rinnovi contrattuali.
La favola
Durante la gara col Monza del 17 dicembre il difensore della Primavera ha realizzato il suo primo gol con il Milan all’esordio in Serie A. I suoi genitori, seduti in un angolo di San Siro, sono stati fotografati in lacrime dopo aver visto il figlio segnare; le immagini sono diventate virali sui social. Dopo la partita Simic ha dichiarato che avrebbe regalato loro la sua prima maglia di Serie A.
Il rinnovo
Jan-Carlo Simic ha mostrato grandi qualità e personalità anche se Pioli poi ha preferito non farlo giocare molto per non mettergli troppe pressioni addosso: secondo Calciomercato.com l’ex giocatore dello Stoccarda prolungherà presto il suo contratto fino al 2028. La trattativa è ormai agli ultimi dettagli e si dice anche che i rossoneri abbiano rifiutato diverse richieste di prestito da parte di club di Serie A.
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Van Djik a parametro zero: è sfida all’Inter
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”
-
News7 giorni ago
Milan, Maldini crede allo Scudetto: “E’ arrivato secondo, quindi…”
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Ballo-Touré verso la cessione: ecco la possibile destinazione