Seguici su

Calciomercato

Milan, il bivio di Renato Sanches: le mosse del PSG e l’attesa rossonera

Renato Sanches

A poco più di una settimana dall’inizio della stagione della Ligue 1, Renato Sanches non è ancora sicuro per quale club giocherà nel 2022-23 e oltre.

Sanches resta al centro di molta attenzione mediatica, perché il centrocampista del Lille è pronto a cambiare aria, ma non conosce ancora la sua destinazione nonostante il presidente del club Olivier Letang abbia confermato che rimarrà in Francia giocando per il Paris Saint-Germain o proverà una nuova avventura in Italia con il Milan.

Calciomercato.com descrive Sanches come a un bivio dove potrebbe subire “un’accelerazione in una delle due direzioni in qualsiasi momento”. Milan e PSG hanno presentato offerte diverse, con i campioni della Ligue 1 che hanno rifiutato un’offerta di 10 milioni di euro mentre l’offerta dei rossoneri di 10 milioni di euro più 5 milioni di bonus è stata considerata ‘più appropriata’.

Il Milan è attualmente concentrato sull’ingaggio definitivo di Charles De Ketelaere, ma non ha perso di vista Sanches e attende segnali, anche se i termini personali devono ancora essere concordati con Jorge Mendes e il giocatore, che è molto legato al direttore sportivo del PSG Luis Campos. Il tempo sta finendo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti