Seguici su

Calciomercato

Milan, si tratta il rinnovo con Tomori: c’è ottimismo da entrambe le parti

Fikayo Tomori

Il Milan vuole assicurarsi il futuro a lungo termine di Fikayo Tomori e le trattative per il rinnovo sono in corso con il difensore.

Gianluca Di Marzio sostiene che la trattativa parte da un ottimo punto: Tomori vuole rinnovare con il Milan e il Milan vuole rinnovare il contratto di Tomori. I rossoneri hanno avviato a maggio i colloqui per prolungare l’accordo con l’inglese e ora cresce l’ottimismo sul fatto che rimanga.

La trattativa avanza e la sensazione è che nelle prossime settimane si possa arrivare ad un accordo pieno e ufficializzare la proroga. Non è ancora fatto, ma c’è fiducia che il 25enne firmerà un nuovo contratto fino al 2027, mentre il suo attuale contratto scadrà nel 2025.

Fabrizio Romano ha riferito che le trattative per il rinnovo sono in corso e che Tomori è “innamorato del club” ed è anche “preparato a restare per molti anni”. Calciomercato.com ha dichiarato che il Manchester United ha mostrato un certo interesse per l’ex Chelsea. Il giocatore ha dato istruzioni al suo entourage di non ascoltare altre offerte, perché vuole restare.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti