Calciomercato
Milan, Renato Sanches parte in ritiro con il Lille mentre il PSG è in stallo: ancora attesa

Il centrocampista del Lille è in attesa di conoscere il proprio futuro. Nonostante il mercato, Renato Sanches è partito in ritiro con la squadra francese.
Calciomercato.com riporta come Sanches sia partito con il Lille per il ritiro precampionato agli ordini del nuovo allenatore Paulo Fonseca in attesa degli sviluppi di mercato.
Il PSG ha fatto un’offerta del valore di 10 milioni di euro, mentre i rossoneri hanno offerto 10 milioni di euro più 5 di bonus. Il Lille preferirebbe raccogliere di più nonostante il contratto di Sanches scada nel giugno 2023, ma soprattutto opterebbero per venderlo al Milan piuttosto che rafforzare un rivale del campionato francese.
Sanches dal canto suo ha spesso cambiato idea nelle ultime settimane e nonostante sia molto legato al ds del PSG Luis Campos, non tutti al PSG sono convinti di chiudere l’affare perché ci sono ancora tanti giocatori indesiderati che devono essere ceduti.
Sanches aspetta fiducioso, ma il tempo comincia a scadere anche se questa situazione favorirebbe il Milan, ma deve trovare un accordo sui termini con l’agente Jorge Mendes.
-
News3 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News3 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
Calciomercato6 giorni ago
Lo voleva Maldini al Milan, e ora può arrivare davvero: il clamoroso doppio colpo può essere realtà
-
News2 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
News4 giorni ago
Tare è già pronto a ribaltare Milanello con due mosse clamorose: una cessione inattesa e una conferma sorprendente, è rivoluzione
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
News4 giorni ago
Scossone Theo al Milan, l’annuncio in diretta svela un piano clamoroso: è tutto deciso, arriva la conferma che spiazza i tifosi