Seguici su

News

Milan: i tifosi iniziano a conoscere Eletu

Tonali Centro sportivo Milanello

Nonostante la presenza di tanti big l’amichevole contro il Lumezzane è stata decisa da un Primavera.

Victor Ehuwa Eletu è subentrato dalla panchina nel secondo tempo della gara amichevole contro il Lumezzane e ha segnato la rete del definitivo 3-2 per il Milan. È interessante notare che il diciassettenne non ha ancora segnato in questa stagione in 17 presenze con la Primavera in nessuna competizione.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Inizialmente era considerato un trequartista per poi essere spostato indietro di qualche metro col passare del tempo. Calciomercato.com evidenzia come questo sia un periodo d’oro per il nigeriano: mercoledì pomeriggio, infatti, ha firmato il suo primo contratto da professionista a Casa Milan accompagnato dal suo agente, Ted Dimvula. Sì esatto, proprio l’avvocato di Rafael Leao: ciò dimostra che i rapporti tra le parti sono buoni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti