Seguici su

News

Il tempo per Origi sta per scadere: il Milan ha bisogno di gol


Il belga ha deluso anche contro l’Empoli ed è stato fischiato mentre lasciava il campo: il suo rendimento sta diventando un problema serio.

Divock Origi è arrivato a parametro zero e, dopo aver fatto i conti inizialmente con diversi infortuni, molti speravano che avrebbe inciso a suon di gol preziosi. L’ex Liverpool invece continua a deludere: come evidenziato da Calciomercato.com, è difficile capire cosa gli sia successo. I problemi fisici sono ampiamente alle spalle ma in campo continua a sembrare un corpo estraneo.

Divock Origi
Divock Origi

Ciò è accaduto anche contro l’Empoli, gara che rappresenta la prima volta in stagione che il pubblico rossonero fischia sonoramente un proprio giocatore. Ed è difficile dire che non lo meritasse perché i suoi tanti errori erano evidenti. Paolo Maldini ha scommesso un totale di 16 milioni di euro (4 milioni di euro a stagione fino al 2026) e finora certamente questa non sta dando i frutti sperati; in estate il Milan dovrà ringiovanire l’attacco e ci sono seri dubbi sulla sua permanenza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.