Seguici su

News

Il tempo per Origi sta per scadere: il Milan ha bisogno di gol


Il belga ha deluso anche contro l’Empoli ed è stato fischiato mentre lasciava il campo: il suo rendimento sta diventando un problema serio.

Divock Origi è arrivato a parametro zero e, dopo aver fatto i conti inizialmente con diversi infortuni, molti speravano che avrebbe inciso a suon di gol preziosi. L’ex Liverpool invece continua a deludere: come evidenziato da Calciomercato.com, è difficile capire cosa gli sia successo. I problemi fisici sono ampiamente alle spalle ma in campo continua a sembrare un corpo estraneo.

Divock Origi
Divock Origi

Ciò è accaduto anche contro l’Empoli, gara che rappresenta la prima volta in stagione che il pubblico rossonero fischia sonoramente un proprio giocatore. Ed è difficile dire che non lo meritasse perché i suoi tanti errori erano evidenti. Paolo Maldini ha scommesso un totale di 16 milioni di euro (4 milioni di euro a stagione fino al 2026) e finora certamente questa non sta dando i frutti sperati; in estate il Milan dovrà ringiovanire l’attacco e ci sono seri dubbi sulla sua permanenza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti