Seguici su

News

Pobega terzino può essere più di un semplice esperimento

Tommaso Pobega

L’allenatore del Milan potrebbe aver trovato un nuovo terzino sinistro, ciò potrebbe influenzare il calciomercato di gennaio.

Stafeno Pioli martedì contro l’Arsenal ha schierato Pobega come terzino sinistro per la prima volta: l’ex Torino non si è comportato male nel ruolo. Certo, la scelta è stata condizionata anche dall’assenza di Theo Hernandez e Fode Ballo-Touré, ma secondo Calciomercato.com potrebbe essere ripetuta in futuro. L’idea è nata qualche giorno fa quando il centrocampista ha accettato senza remore la richiesta del tecnico.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega

Un primo indizio è arrivato nell’amichevole contro il Lumezzane che ha visto l’utilizzo di una difesa a tre e con Adli e Pobega a tutta fascia. Pobega quindi potrebbe diventare un vero e proprio jolly; Pioli lo sta provando in questo nuovo ruolo mentre Paolo Maldini sta valutando il futuro di Ballo-Touré. Se arriverà un’offerta per il nazionale senegalese verrà presa in considerazione; il centrocampista potrebbe anche superarlo nelle gerarchie. Ballo-Touré piace in Turchia e in Francia.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.