News
Lazetic brilla in Primavera

Il giovane attaccante croato Marko Lazetic continua a stupire con la Primavera di Ignazio Abate, il suo futuro è ancora da decifrare.
Calciomercato.com fa notare come Marko Lazetic sia tornato a segnare nella squadra Primavera; l’ultimo goal è arrivato nella vittoria in Youth League contro il Salisburgo grazie ad un bel destro all’angolino. Il 18enne e i compagni hanno portato la squadra di Abate al primo posto nel girone che è valso la qualificazione agli ottavi. È il secondo gol stagionale di Lazetic in Youth League dopo quello contro la Dinamo Zagabria qualche settimana fa. Il giovane ha fatto bene anche con l’Under 19 della Serbia.

La scorsa stagione ha collezionato cinque presenze in Primavera e una sola in prima squadra, con Pioli che ha scelto di farlo esordire negli ultimi minuti del derby di Coppa Italia per fargli assaporare San Siro. Dopo un buon precampionato l’attaccante pagato 4 milioni di euro dalla Stella Rossa Belgrado ha mostrato solo sprazzi delle sue capacità. Furono ipotizzate diverse destinazioni in prestito per aiutarlo a crescere e maturare in vista di un futuro inserimento in Prima Squadra. Alla fine però le richieste di Spezia e Cagliari furono respinte, così come quelle provenienti dall’estero – in particolare dall’Olanda – perché il Milan vuole vederlo crescere da vicino.
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato3 giorni ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via
-
News4 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta