Seguici su

News

L’agente di Tonali e Daniel Maldini incontra il Milan: ecco il loro futuro


L’agente Giuseppe Riso è stato avvistato a Casa Milan in vista di un incontro con la dirigenza rossonera in merito a un paio di giocatori rossoneri di cui si occupa.

Secondo Calciomercato.com, l’agente Giuseppe Riso è andato a Casa Milan per parlare con la dirigenza del Diavolo di due suoi assistiti in particolare – Sandro Tonali e Daniel Maldini – che sembrano avere entrambi destini diversi.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Per Tonali si parlerà del prolungamento del contratto dopo una stagione da protagonista per la conquista dello scudetto. Visto che il suo contratto durerà fino al 2026 e il giocatore è molto legato al club non è una questione urgente, ma come ricompensa è prevista un prolungamento di una o due stagioni con un miglioramento cospicuo dello stipendio.

Mentre Daniel Maldini è essere in uscita. Milan e Verona hanno un accordo generale su un prestito con diritto di riscatto più contro riscatto in favore dei rossoneri, ma prima di finalizzare l’operazione l’Hellas deve completare alcune cessioni , quindi Riso aggiornerà Paolo Maldini e Ricky Massara.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti