Seguici su

Calciomercato

Il Bayern Monaco guarda in Italia per la sostituzione di De Light: obiettivi Tomori e Bremer

Fikayo Tomori

Il club bavarese potrebbe dare il via ad una rivoluzione in vista della prossima stagione: sui taccuini della dirigenza c’è anche un rossonero.

La stagione del Bayern Monaco non sta andando come previsto e l’ultima gara, lo scontro diretto contro il Bayer Leverkusen, è stato perso malamente aprendo profonde riflessioni sul futuro di tecnico e giocatori.

L’interesse

Secondo Calciomercato.com l’ex Juventus Matthijs de Ligt potrebbe essere uno dei possibili partenti: l’olandese infatti non ha giocato neanche un minuto della gara succitata. Il Bayern Monaco penserebbe a Fikayo Tomori del Milan per sostituirlo; l’olandese è stato accostato al Manchester United e al Paris Saint-Germain. Nella lista degli obiettivi dei tedeschi ci sarebbe anche Gleison Bremer della Juventus: nessun club italiano al momento sembra in grado di dichiarare incedibili i propri giocatori e sicuramente il Bayern Monaco è una squadra molto ricca. Secondo il sito succitato la Juventus però comunque non si priverebbe del brasiliano per meno di 70 milioni.

Gleison Bremer
Gleison Bremer

Rossoneri tranquilli

Il Milan non è preoccupato dell’interesse del Bayern per Tomori perché l’ex Chelsea è sotto contratto fino al 2027 e soprattutto non ha mostrato segnali di voler lasciare il club. Se cambiasse la sua volontà, ma per ora non c’è nessunissimo segnale in tal senso, comunque preferirebbe tornare in Premier League anche se il Bayern Monaco non è un club che si rifiuta facilmente. Il Milan avrebbe quindi tanto potere in fase di trattativa: non viene comunque citato nell’articolo l’ipotetica richiesta dei rossoneri per Tomori.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti