Calciomercato
Il Milan cerca di battere la folta concorrenza su Chukwueze
I rossoneri intendono acquistare un esterno destro offensivo e il nigeriano del Villarreal ha molte delle caratteristiche ricercate dai dirigenti.
La nuova dirigenza del Milan capeggiata da Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada è consapevole che quest’estate servirà un esterno destro d’attacco per via della probabile cessione di uno tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers. Si parla tanto di Samuel Chukwueze del Villarreal. Il nazionale nigeriano ha realizzato 11 gol e 5 assist nella Liga spagnola la scorsa stagione: è molto veloce, possiede un eccellente dribbling ed è ancora giovane avendo 24 anni, insomma è uno dei profili ideali per le idee della dirigenza.
Il Milan è pronto ad avviare una trattativa con il club spagnolo e in settimana sono attesi colloqui con l’entourage del giocatore per capire se ci sia la possibilità di portarlo in Italia. Il contratto di Chukwueze scade a giugno 2024, ma il Villarreal non ha ancora fissato un prezzo. Su di lui ci sono anche Arsenal, Liverpool, Aston Villa, West Ham e Real Madrid; Calciomercato.com ritiene che per cercare di battere una concorrenza così agguerrita, il Milan cercherà di muoversi d’anticipo. Già nei prossimi giorni dovrebbe iniziare la trattativa.
-
News6 giorni ago
Il bomber del Milan Futuro Camarda sui social fa discutere
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, Dorgu se parte Theo? Richiesta del Lecce e concorrenza
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Jonathan David più di un’idea: Inter e Juve beffate? Il punto
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, il Tottenham bussa per Okafor: ecco l’offerta degli Spurs
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, idea Van Djik a parametro zero: è sfida all’Inter
-
Calciomercato4 giorni ago
Ex Milan, Balotelli pronto al rientro in Italia: ecco chi lo cerca
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Fonseca è già al bivio: “Ecco quando sarà cambiato”
-
News7 giorni ago
Milan, Maldini crede allo Scudetto: “E’ arrivato secondo, quindi…”