Seguici su

Calciomercato

Mercato: il Milan potrebbe tornare sul mercato a gennaio per acquistare un attaccante


L’emergenza infortuni del Milan potrebbe costringere Paolo Maldini e Ricky Massara a portare avanti l’investimento che stavano pianificando per un nuovo attaccante.

Olivier Giroud sarà costretto a fare gli straordinari nelle due sfide cruciali imminenti contro Dinamo Zagabria e Napoli rispettivamente in Champions League e Serie A, poiché le prolungate assenze di Divock Origi e Ante Rebic più la squalifica di Rafael Leao domenica significano che il reparto offensivo del Milan è in emergenza.

Calciomercato.com riferisce che il Milan sta attualmente utilizzando una terapia conservativa per evitare un’operazione all’ ernia che sta tenendo fuori Rebic, mentre Origi invece volerà in Belgio per vedere i medici della sua nazionale per cercare di curare un problema al tendine.

Massara e Maldini saranno così costretti a provare ad anticipare di sei mesi l’investimento che avevano in programma per un nuovo attaccante. L’identikit è il seguente: un giocatore under 25 che sa giocare sia da centravanti ma anche da esterno all’occorrenza.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti