Seguici su

Calciomercato

Milan: Terracciano esclude Miranda?

Filippo Terracciano

I rossoneri in maniera sorprendente ed anche molto rapida si sono fiondati sul jolly degli scaligeri; questo colpo potrebbe avere diverse ripercussioni.

Il Milan va avanti nella trattativa riguardante Filippo Terracciano e spera di chiudere il più presto possibile; il giocatore nel frattempo è stato convocato per il match contro l’Inter di sabato alle 12:30.

L’affare

L’agente del jolly difensivo è stato a Casa Milan e la trattativa è decollata nell’arco di qualche giorno. Il Milan apprezza molto il difensore 20enne ed ha tutta l’intenzione di chiudere l’operazione. Il dialogo con l’Hellas Verona è costante e positivo: il costo dell’operazione sarà probabilmente superiore ai 5 milioni di euro previsti all’inizio della trattativa perché per il talento c’è grande interesse da parte di diversi club italiani come Fiorentina e Juventus. Con i bonus si potrebbe arrivare a circa 7 milioni di euro ma Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio puntano a ottenere le migliori condizioni possibili.

Juan Miranda
Juan Miranda

La ripercussione

Terracciano può giocare come mezzala a centrocampo, oltre che come quinto e terzino sia a destra che a sinistra; ciò vuol dire che potrebbe non essere più necessario cercare un altro vice-Theo Hernandez. Calciomercato.com infatti aggiunge che Juan Miranda non è più un obiettivo del Milan nonostante le notizie delle scorse settimane suggerissero che fosse quasi fatta per il suo arrivo a parametro zero a fine stagione. I contatti si sono interrotti diverse settimane fa per diversi motivi che riguardano anche i costi in termini di ingaggio e commissioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti