Seguici su

Calciomercato

Milan: corsa contro il tempo per concretizzare 4 uscite


I dirigenti rossoneri molto probabilmente non acquisteranno un altro difensore centrale: la priorità sembrano essere le cessioni.

Il Milan spera di completare 4 operazioni di mercato in uscite da qui alla fine del mercato e cioè entro le ore 20 di giovedì 1 febbraio. Secondo Calciomercato.com i rossoneri puntano a cedere 3 giovani ed 1 attaccante: ecco le situazioni caso per caso.

Marco Pellegrino
Marco Pellegrino

I Primavera

Chaka Traore è ritenuto un vero talento: ecco perché si è deciso di valutare l’opportunità di mandarlo in prestito per farlo giocare regolarmente nel calcio dei grandi. West Bromwich Albion e Losanna hanno mostrato interesse: sarà lui a scegliere la prossima destinazione. Davide Bartesaghi è molto vicino al Frosinone ma mancano ancora dei dettagli per chiudere definitivamente l’operazione. Lo stesso Losanna spera ancora di assicurarselo.

Il difensore e l’attaccante

Marco Pellegrino è seguito dal Racing Santander ed il Watford: entrambi i club hanno già preso contatti con il Milan per provare a prenderlo in prestito ma senza diritto di riscatto. Tra le altre opzioni ci sono anche Cadice, Rayo Vallecano e Sampdoria ma Moncada aspetta una proposta ufficiale dall’Hellas Verona: questa sarebbe la destinazione preferita dalla dirigenza perché resterebbe in Serie A. Divock Origi è in prestito al Nottingham Forest ma anche lì gioca pochissimo: il Los Angeles FC lo vuole con insistenza e cerca l’accordo in prestito con obbligo di riscatto a circa 5 milioni di euro. Vedremo se ci sarà il tempo per concludere tutte questo operazioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti