Seguici su

Calciomercato

Difficile ricucire con Krunic, in caso di cessione verrebbe sostituito solo in estate

Rade Krunic

Si sta delineando la situazione relativa al centrocampista bosniaco che ormai si ritrova a giocare sempre meno.

Rade Krunic nelle ultime settimane è scivolato velocemente molto indietro nelle gerarchie, in molti si saranno accorti che i suoi ingressi in campo sono sempre più ridotti al lumicino, spesso entra Adli prima di lui ma c’è anche da considerare il recupero di Bennacer.

Gli scenari

Per far luce su tutta la vicenda occorre tornare all’estate: l’ex Empoli fu contattato dal Fenerbahce che gli fece una ricchissima offerta economica. All’epoca Pioli lo considerava il regista titolare e quindi il Milan ha fatto muro: il club turco non è riuscito ad accontentare le richieste dei rossoneri ed il giocatore è rimasto senza fiatare. Poi però al momento di iniziare la trattativa per il rinnovo col Milan Krunic ha chiesto la stessa cifra propostagli dal Fenerbahce; i rossoneri l’hanno ritenuta eccessiva per un trentenne e le parti da allora non si sono più aggiornate.

Yacine Adli
Yacine Adli

L’alternativa

Si pensa quindi che anche a gennaio possa esserci una cessione qualora si rifacesse vivo il club turco; ricordiamo che il bosniaco ha il contratto in scadenza nel 2025 e quindi massimo a giugno dovrà essere ceduto salvo un improbabile rinnovo. Calciomercato.com sostiene che in caso di cessione Krunic verrebbe sostituito solo la prossima estate. Il club ritiene di essere coperto con Ismael Bennacer, Tijjani Reijnders, Ruben Loftus-Cheek, Yunus Musah, Yacine Adli e Tommaso Pobega. In estate, però, si punta il giovane centrocampista dello Schalke 04 Assan Ouédraogo che negli ultimi mesi è stato accostato a quasi tutte le grandi squadre d’Europa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.