Seguici su

Calciomercato

Il Milan valuta due difensori a parametro zero per la prossima stagione

Stefano Pioli

Dopo non essere riusciti ad assicurarsi a gennaio un secondo difensore centrale, i rossoneri proveranno il colpo a zero a giugno.

Il Milan avrebbe voluto acquistare 2 difensori centrali a gennaio perché gli infortunati in quella zona di campo sono 3: Tomori, Kalulu e Thiaw staranno fuori ancora alcune settimane ed in ogni caso ce ne vorranno altre per farli tornare al 100%.

La situazione

Tantissimi i difensori trattati dai rossoneri a gennaio dopo essere riusciti ad assicurarsi il rientro di Gabbia dal prestito al Villarreal; sono stati vicini Jakub Kiwior dell’Arsenal, Clement Lenglet del Barcellona (in prestito all’Aston Villa) e Lilian Brassier del Brest. Nulla da fare alla fine, Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio pensano ora al futuro e vogliono provare ad assicurarsi almeno un trasferimento a parametro zero prima di giugno.

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada

Occhio agli svincolati

Il principale candidato ad arrivare al Milan secondo Calciomercato.com è Tosin Adarabioyo del Fulham. In realtà il centrale ha un nome che sembra uno scioglilingua, si chiama Abdul-Nasir Oluwatosin Adarabioyo ma è meglio conosciuto come Tosin Adarabioyo. Il suo contratto scadrà a giugno e non ha ancora accettato la proposta di rinnovo. Moncada ha già avuto più di un colloquio positivo con il fratello-agente e ci sono buone probabilità che la trattativa vada in porto. Nelle ultime settimane il Milan si è nuovamente informato sulla situazione di Lloyd Kelly: anche il capitano del Bournemouth sarà disponibile a parametro zero ma in questo caso la concorrenza è molto più forte, motivo per cui Adarabioyo è in pole.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti