Seguici su

Calciomercato

Milan: per l’attaccante si sceglie tra Broja, David e Okafor


La dirigenza rossonera sa che un investimento per un nuovo attaccante dovrà essere fatto prossimamente e la ricerca è già iniziata.

Calciomercato.com riporta le parole dell’amministratore delegato Ivan Gazidis all’assemblea dei soci di ieri durante la quale è stata sollevata l’idea di investire maggiormente nella rosa della squadra per colmare ulteriormente il gap con i top club europei. “Siamo sempre in un processo di crescita, questo aumento dei ricavi significa che abbiamo più possibilità di fare grande il mercato. I soldi sono disponibili per fare investimenti”, ha detto. In agenda però ci sono prima alcuni rinnovi chiave come quelli di Rafael Leao, Ismael Bennacer e Pierre Kalulu, solamente dopo si cercherà un nuovo rinforzo per l’attacco visto che Paolo Maldini e Ricky Massara vogliono dare a Stefano Pioli un numero 9 per il futuro.

Jonathan David
Jonathan David

La filosofia non è cambiata nonostante il club sia passato da Elliott Management a RedBird Capital. Ci sono diversi nomi sulla lista, uno dei quali è Armando Broja del Chelsea, sul quale il Milan ha già discusso: il suo prezzo è di 35 milioni di euro. Altro profilo seguito è Noah Okafor del Salisburgo che ha segnato anche contro i rossoneri in Champions League. Il suo contratto con il club austriaco scade nel 2024 e c’è una forte concorrenza da battere. Infine c’è Jonathan David di Lille. Il 22enne ha detto di sentirsi pronto per il salto in un grande club ma su di lui ci sono diverse squadre di Premier League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti