Seguici su

News

Milan: con un Adli così e con De Ketelaere, quale sarà il futuro di Brahim Diaz?

Brahim Diaz

Il futuro di Brahim Diaz è ancora una volta in dubbio poiché rischia di vedere diminuire minutaggio in questa stagione, se Adli dovesse confermarsi più l’arrivo di De Ketelaere.

Calciomercato.com riporta come questo sarà il secondo anno di prestito biennale dal Real Madrid per Brahim Diaz e i rossoneri avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente dal Real Madrid per 22 milioni di euro, ma fino ad ora il trequartista non ha ancora dimostrato appieno la sua di valore.

Milan Liverpool Brahim Diaz

La scorsa stagione è partito alla grande ma le sue prestazioni sono andate in calando con il proseguire della stagione e la cosa che ha portato Paolo Maldini e Ricky Massara a considerare per un periodo l’ipotesi di terminare anticipatamente il prestito.

Tuttavia, Yacine Adli ha confermato le ottime impressioni mostrate nei primi allenamenti con un ottimo inizio contro il Wolfsberger in Austria. Ha ottenuto un gol, un assist e ha giocato molto bene..

La competizione potrebbe non finire qui per Brahim, perché oltre ad Adli c’è la speranza di aggiungere un altro giocatore creativo come Charles De Ketelaere. La fumata bianca si fa sempre più vicina dopo la nuova offerta e il suo arrivo farebbe felici tutti, tranne forse Brahim Diaz.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti