Seguici su

News

Con Adli e De Ketelaere il Milan avrebbe una trequarti di livello

Milan premiazione campionato 2022

Se Adli dovesse confermare quanto di buono sta mostrando più il probabile arrivo di De Ketelare, il Milan avrebbe una trequarti di gran livello.

MilanNews scrive delle due idee che ha il Milan per aggiustare un attacco che – a parte Rafael Leao e Olivier Giroud – ha faticato per essere produttivo per tutta la stagione. Il primo è Yacine Adli, acquistato la scorsa estate e lasciato in prestito per un anno al Bordeaux, e che si è già integrato benissimo nei meccanismi tattici di Stefano Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Lo ha dimostrato nell’amichevole contro il Wolfsberger quando è stato schierato nel ruolo di trequartista, dimostrando grande intelligenza, tecnica e visione, oltre a fiducia nei suoi movimenti e una già buona intesa con i nuovi compagni.

Inoltre, il Milan ha dato una netta accelerata per l’ingaggio di Charles De Ketelaere. I rossoneri hanno portato la proposta al Club Brugge a 31 milioni di euro più 4 milioni di bonus, con 2 milioni di quelli più facili e 2 milioni di meno facili da ottenere.

Ora la palla passa alla dirigenza belga e se accettano la nuova offerta, l’affare sarà fatto e De Ketelaere finalmente arriverà presto a Milano. Con questi due giocatori la trequarti e la qualità di gioco del Milan alzerebbe il livello in maniera decisa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti