Calciomercato
Milan: del Bologna non piace solo Zirkzee ma anche Ferguson

Il campionato al di sopra delle aspettative che stanno facendo i rossoblù sta ponendo sotto i riflettori molti giocatori.
Il Bologna ha realizzato un incredibile girone di andata in Serie A piazzandosi in classifica a ridosso della zona Champions: in Coppa Italia è uscito ai quarti dopo però aver eliminato l’Inter agli ottavi.
Il trequartista
Il merito va all’accoppiata Giovanni Sartori-Thiago Motta: il dirigente ha scovato tutta una serie di giovani non noti ai più che pian piano si stanno affermando. Joshua Zirkzee è quello che balza subito agli occhi ma c’è anche il profilo di Lewis Ferguson che sta attirando l’attenzione dei top club in vista dell’estate; anche il Milan lo monitora. Lo scozzese lavora tantissimo per la squadra, ha fisico e un’intelligenza tattica straordinaria, è decisivo anche in zona gol avendo realizzato già 4 reti e 3 assist in stagione.

Piace a tutti
Calciomercato.com rivela un retroscena sul centrocampista e aggiorna la situazione in vista della prossima estate. Innanzitutto Ferguson sarebbe dovuto andare al Lecce dopo che Pantaleo Corvino lo aveva inseguito ma alla fine Sartori è riuscito ad accaparrarselo e ora se lo gode. Il nazionale scozzese sta maturando partita dopo partita grazie alla guida di Thiago Motta e si candida a diventare un giocatore molto ambito in vista del prossimo mercato estivo. Il Milan lo osserva da qualche settimana e valuterà più avanti se tentare o meno di aprire la trattativa con il Bologna. La Lazio lo ha nel mirino già dalla scorsa estate mentre anche la Juventus ha espresso la propria ammirazione per il ragazzo. Tuttavia il sogno di Ferguson sarebbe quello di giocare in Premier League.
-
Calciomercato6 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato5 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa