Seguici su

Calciomercato

Il Milan continua a comprare dall’Hellas Verona, si spera ancora in un difensore

Geoffrey Moncada

I rossoneri continuano a fare affari con la società scaligera ma non hanno ancora smesso di cercare un difensore centrale.

L’esperto di mercato Luca Marchetti su TMW ha comunicato che il Milan ha concluso due acquisti in prospettiva ed una cessione in prestito. “Il Milan in attesa di capire se ci sarà lo spazio tecnico per andare a chiudere il difensore ha preso, proprio da Verona, due giocatori offensivi, entrambi di fascia sinistra: Richi Agbonifo e Alphadjo Cissé entrambi del 2006. Dal Milan alla Salernitana è invece in arrivo Pellegrino: è arrivato anche l’ok della FIFA al tesseramento del giocatore che a partire dall’estate 2023 vestirà la maglia del terzo club diverso. E’ arrivato Boateng in città e firmerà il suo contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza”.

Filippo Terracciano
Filippo Terracciano

Ultimo giorno di mercato

Questi 2 giovani si vanno ad aggiungere a Filippo Terracciano, l’Hellas Verona sta realizzando parecchie uscite in questa sessione invernale. Il Milan però cercherà fino all’ultimo di regalare a Stefano Pioli un secondo difensore centrale dopo il rientro anticipato dal prestito al Villarreal di Matteo Gabbia: i dirigenti hanno sondato decine e decine di nomi ma sono andati sempre incontro a rifiuti. In alcuni casi ci sono state anche aperture da parte di club che potevano cedere ma il prezzo richiesto si è sempre rivelato troppo alto. Fino alle 20 di stasera si pensa che Moncada e D’Ottavio monitoreranno eventuali occasioni dell’ultimo minuto, un po’ come avvenuto la scorsa estate con Jovic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti