Seguici su

News

I dubbi di Ibra: il Milan gli offre un altro ruolo, lui vuole giocare

Zlatan Ibrahimovic

L’ultimo infortunio dello svedese accelerano le discussioni finora rimandate sul suo futuro: due ipotesi si fanno strada più di altre.

Secondo le ultime indiscrezioni il problema al polpaccio patito da Zlatan Ibrahimovic durante il riscaldamento domenica sembra essere più grave del previsto. Il polpaccio – come ha scoperto Mike Maignan – è un muscolo complicato: la stagione del centravanti svedese potrebbe finire qui e forse anche la sua carriera da giocatore. A 41 anni Ibrahimovic dovrà ora decidere se superare questo problema e continuare a giocare o se invece il suo corpo gli sta dicendo di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Paolo Maldini e Ricky Massara non sarebbero contrari a un altro rinnovo di un anno ma con uno stipendio ancora più basso rispetto agli 1,5 milioni netti attualmente percepiti e con un ruolo più marginale; lo riporta Calciomercato.com. L’ex Manchester United praticamente diventerebbe una sorta di ex giocatore che farebbe quasi da assistente a Stefano Pioli pur allenandosi come un elemento vero e proprio della rosa. Questa idea non entusiasma particolarmente Ibrahimovic che si sente ancora un giocatore; per questo il ritorno nel campionato svedese è un’opzione che inizia a prendere piede, magari all’Hammarby di cui detiene parte delle quote.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti