News
Colombo fatica al Monza: nel suo futuro non c’è il Milan?
La scorsa estate c’era chi lo voleva nell’organico della Prima Squadra ma in realtà l’italiano sta trovando difficoltà nel club brianzolo.
Rifilato un perentorio 3-0 al Rennes, il Milan è pronto per rituffarsi sul campionato: la prossima gara è contro il Monza in cui milita Lorenzo Colombo.
L’ex Primavera
Calciomercato.com sottolinea come l’italiano, tuttora di proprietà dei rossoneri, abbia faticato nelle ultime settimane: il centravanti non segna da novembre e anche nello 0-0 contro il Verona non ha sfruttato la chance concessagli da Palladino. Con l’arrivo di Milan Djuric il suo minutaggio potrebbe ridursi, e dire che era partito bene realizzando 3 gol nelle prime 11 partite di campionato. Si pensava a quel punto che fosse in crescita e che nella prossima stagione sarebbe stato pronto per tornare alla base e rimanerci.

Gli scenari
Il Milan, come è noto, cerca un nuovo attaccante ma tutti i profili monitorati sono più pronti di Colmbo; si parla di Joshua Zirkzee e di Benjamin Sesko. Sicuramente non sarà facile acquistarli visto il prezzo elevato. Poi ci sono le situazioni legati ai rinnovi di Olivier Giroud e Luka Jovic: resta la possibilità che uno o entrambi possano restare e questo significherebbe pochissimo spazio per Colombo. Al momento quindi lo scenario più probabile potrebbe vederlo diventare una pedina di scambio per obiettivi molto costosi anche in altre zone di campo; non è un caso che a gennaio i rossoneri provarono ad inserirlo nell’affare Buongiorno.
-
News5 giorni agoUltime Milan, Allegri perde due giocatori per la prossima partita
-
News6 giorni agoUltime Milan, Nkunku così non va: Allegri pronto ad una mossa forte
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, due obiettivi per l’attacco a gennaio: uno può arrivare in uno scambio con Gimenez
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: rossoneri su una vecchia fiamma che non trova spazio alla Juve
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri sceglie il nuovo centravanti: opzioni Vlahović, Icardi e Lewandowski
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, per Allegri non è pronto: rossoneri pronti a mandarlo in prestito
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, si muove Ibrahimovic per cercare il colpo da 90
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: occhio ad un’occasione a costo zero per la difesa dalla Germania
