Calciomercato
Bakayoko continua a non giocare: il Milan ne riparlerà col Chelsea

L’allenatore rossonero Stefano Pioli continua a chiarire che il francese non fa parte dei suoi piani lasciando la dirigenza in una posizione delicata.
Tiemoue Bakayoko è l’unico giocatore della rosa che deve ancora essere utilizzato in questa stagione da Pioli: il motivo, secondo Calciomercato.com, sta nelle clausole presenti nel contratto di prestito biennale con il Chelsea. Il centrocampista francese è tornato al Milan con un prestito biennale costato 500mila euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni che diventa obbligo a determinate condizioni.

Se l’ex Napoli raccogliesse 15 presenze di almeno 45 minuti nel biennio il Milan sarebbe obbligato a comprarlo. Attualmente Bakayoko è fermo a quota 7 presenze; la scorsa estate la dirigenza del Milan ha provato a rescindere l’accordo con un anno di anticipo ma la risposta negativa del giocatore ha vanificato quei tentativi. I rossoneri proveranno a cercare una nuova squadra al francese anche a gennaio.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP