Seguici su

Calciomercato

Nuova offerta del Milan a Bennacer

Ismael Bennacer

Non c’è più tempo per incontri interlocutori tra la dirigenza milanista e l’entourage di Ismael Bennacer, presto dovranno arrivare novità importanti.

Ismael Bennacer ha giocato le ultime gare con l’Algeria e ora andrà in vacanza visto che la sua nazionale non si è qualificata al Mondiale in Qatar; il ritorno è previsto ad inizio dicembre. Il Milan sarà presto impegnato a cercare di chiudere la trattativa per il prolungamento del suo contratto; la pausa darà modo a Paolo Maldini e Ricky Massara di parlare più serenamente con il giocatore e il suo entourage, lo riporta MilanNews.

Ismael Bennacer
Ismael Bennacer

In precedenza c’era un accordo da circa 3 milioni netti a stagione poi bloccato nel momento cruciale: al momento del cambio di proprietà il giocatore voleva capire le intenzioni di RedBird. Bennacer ha chiesto quindi un ulteriore aumento dell’ingaggio legittimandolo con prestazioni molto convincenti in questa stagione. Il Milan non vuole perdere l’ex Empoli perché sa che in rosa non c’è nessun altro giocatore con le sue caratteristiche e proverà quindi nei prossimi giorni a chiudere un nuovo accordo sulla base di 4 milioni netti a stagione più bonus. Questi sono ancora da concordare come anche il mantenimento o meno della clausola rescissoria.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti