Seguici su

Calciomercato

Il Milan alla finestra per il talento dell’Aston Villa


Il Milan osserva la vicenda di Chukwuemeka dell’Aston Villa e in caso di mancato rinnovo del giocatore ha pronta la sua offerta.

L’Aston Villa ha terminato il tour prestagionale in Australia, pareggiando 2-2 a Perth contro il Manchester United, ed è già tornato in Inghilterra per continuare i preparativi per l’inizio della stagione della Premier League il 6 agosto contro il Bournemouth.

Secondo FootballInsider, il giocatore ha ricevuto una offerta di rinnovo del contratto dall’Aston Villa che però il centrocampista 18enne per il momento non ha accettato. Sta chiedendo £ 100k a settimana lordi per firmare.

Il Borussia Dortmund ha da tempo il nome di Chukwuemeka nella sua lista, ma al momento considera troppi i 20 milioni di euro richiesti. In caso di mancato rinnovo, la squadra di Premier League rischia di dover abbassare le proprie pretese per non perdere a 0 il giovane talento l’anno prossimo.

L’Aston Villa infatti otterrebbe solo circa 400-500.000 euro se il suo accordo dovesse scadere e se si trasferisse altrove, poiché questo è l’importo imposto dalla compensazione della FIFA.

E il Milan? Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento restano alla finestra, parlano con l’agente del giocatore, e una possibile offerta da 10 milioni di euro potrebbe essere presa in considerazione una volta risolta la questione di Charles De Ketelaere.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti