Seguici su

Calciomercato

Milan: Pioli vuole un nuovo difensore centrale veloce, loro i profili

Stefano Pioli

Il tecnico del Milan Stefano Pioli sta ancora aspettando alcuni dei rinforzi chiave necessari per la sua rosa, incluso un nuovo difensore centrale.

Calciomercato.com riporta che la dirigenza rossonera sta attualmente portando avanti trattative su più fronti, tra cui l’inseguimento di un nuovo centrocampista – con Renato Sanches e Carney Chukwuemeka come obiettivi– più Charles De Ketelaere per la trequarti.

Inoltre deve arrivare un nuovo difensore centrale per completare il reparto, e Japhet Tanganga è in cima alla lista per Paolo Maldini e Ricky Massara. Il Milan ha incontrato il ds degli Spurs Fabio Paratici, ma non c’è ancora l’accordo sulle cifre per il prestito con diritto di riscatto.

Adesso anche Evan N’Dicka è considerato un obiettivo del Milan. L’Eintracht Frankfurt ha confermato di aver ricevuto l’interesse del Milan tramite il proprio direttore sportivo , anche se non ha ancora ricevuto un’offerta formale.

Il contratto del francese scade nel 2023 e non c’è possibilità di rinnovo, ma la richiesta del club tedesco si aggira sui 20 milioni di euro, considerata troppo alta. Prima deve arrivare la risoluzione dell’affare De Ketelaere, poi Maldini e Massara torneranno a lavorare sul difensore conoscendo meglio il proprio budget.

 

Il poncom .


Leggi anche

Leggi anche

Più letti