News
Cioffi: “Serve una prova gagliarda contro il Milan, Pereyra mi dà soddisfazioni, ho una scommessa con Deulofeu”
L’allenatore dell’Udinese Gabriele Cioffi ha indicato con quale atteggiamento vuole che la sua squadra affronti i rossoneri.
Gabriele Cioffi ha presentato il match di domani contro il Milan in conferenza stampa: “Non sono distratto dal mercato, siccome i miei giocatori non lo sono. Vedo una squadra concentrata, che ha voglia di fare e dimostrare”.
Sui singoli
“Payero ha recuperato. Keinan Davis invece ha avuto un affaticamento e non sarà della partita. In porta ci sarà Maduka Okoye, ma non è cambiato nulla della mia opinione su Marco Silvestri. Zemura è la seconda settimana che si allena. Da lui pretendo più qualità e cattiveria, sta tornando ai suoi livelli. Sono sicuro che Hassane Kamara farà una grande partita perché lo sente arrivare. Mi aspetto da lui una gara gagliarda, come da parte di tutti. L’avversario che abbiamo di fronte merita questo“.
I fuoriclasse dei friulani
“Roberto Pereyra mi sta dando tante soddisfazioni da trequartista. Il conflitto che ho dentro di me è quando arriverà il momento di giocare a due punte, ma non è ancora adesso. Abbiamo tre fuoriclasse: Florian Thauvin, il Tucu (Pereyra, ndr) e Geri (Duelofeu, ndr). Sono fuoriclasse all’Udinese e lo sarebbero in qualsiasi altra squadra al mondo. Duelofeu soffre a non essere presente e lo capisco. Non è in vacanza, si allena duramente, abbiamo una piccola scommessa in palio che confido di riscuotere domenica. È un ragazzo intelligente, sensibile e un grande professionista. I compagni e io gli siamo molto vicini”.
Sulla partita
“Non sono una squadra da aggredire alta, ma neanche da portarsi in porta. Dovremo trovare una via di mezzo. Sono forti, un po’ corti in difesa ma riescono a supplire con tanta qualità. Sarà una partita difficile, sapendo che avremo un margine di errore bassissimo. La vittoria del girone d’andata è il passato”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Dopo Calhanoglu, un nuovo “tradimento” in arrivo? Un’ex rossonero pronto a trasferirsi all’Inter
-
Calciomercato23 ore ago
Fonseca-Milan, addio annunciato dopo la gara con la Roma? Circola una voce clamorosa: il Club ha già deciso tutto
-
News7 giorni ago
Frattesi punge il Milan e mette il dito nella piaga: le parole che suonano di sfida ai rossoneri
-
News8 ore ago
Milan, esonero per Fonseca. Arriva Conceicao ma secondo la Gazzetta altri due grossi nomi erano in lizza
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: l’affare con i bianconeri accende i sogni dei tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Paratici al Milan? Il DS porterebbe con sé un top player pronto a far sognare i tifosi: ecco la grande occasione
-
News7 giorni ago
Un figlio d’arte al Milan e il primo allenamento a Milanello: la sorpresa che fa già sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Da oggetto misterioso nel Milan, al Real Madrid per 50 milioni: che grande rimpianto per i rossoneri