News
Udinese-Milan: le possibili scelte di Pioli
In vista della partita di Serie A del Milan contro l’Udinese, è probabile che Mister Pioli confermi la formazione vista contro la Roma.
Stefano Pioli è destinato a confermare l’undici che ha vinto lo scorso fine settimana contro la Roma. E vista l’ottima prestazione messa in campo dai rossoneri, il mister non vorrebbe stravolgere un equilibrio che pare essere ritrovato.
La formazione titolare
In porta partirà Mike Maignan, come di consueto, con Simon Kjaer e Matteo Gabbia riconfermati titolari al centro della difesa dopo l’ottima partita contro la Roma. Davide Calabria sarà schierato sulla fascia destra, e Theo Hernandez sulla sinistra.
Il centrocampo a tre sarà nuovamente composto da Yacine Adli, che lo scorso fine settimana ha segnato il suo primo gol in rossonero , Tijjani Reijnders e Ruben Loftus-Cheek, con quest’ultimo che avrà il compito di avanzare spezzando i tempi di gioco degli avversari.
Nelle ultime ore sono svaniti i dubbi sulle condizioni di Olivier Giroud – il francese ha avuto la febbre in questi ultimi giorni – ma probabilmente sarà schierato dal primo minuto. A completare il tridente d’attacco ci saranno Christian Pulisic, sulla destra e Rafael Leao sulla sinistra.
Probabile XI Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
-
News3 giorni ago
Caso ultras, FIGC indaga su Calabria: rischio squalifica, e il Milan…
-
News2 giorni ago
Il Milan rischia fino a 3 punti di penalizzazione! L’avvocato spiega perché
-
News2 giorni ago
Vattene, sei una sciagura! La pazienza dei tifosi è finita, due nel mirino
-
News4 giorni ago
Arresti ultras del Milan: il commento ufficiale del Club
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, che affare! Il talento della Liga a prezzo di saldo? Furlani ci prova
-
News5 giorni ago
Milan: Inzaghi attacca i rossoneri
-
News2 giorni ago
Leao, il brutto episodio in Leverkusen-Milan infiamma la polemica: il fatto
-
Calciomercato5 giorni ago
Offerta clamorosa! Pioli vuole il rossonero in Arabia, addio già a gennaio?