Seguici su

News

Chelsea – Milan Primavera 1-1: i rossoneri si fanno raggiungere

Ignazio Abate

La Primavera del Milan è tornata in testa al proprio girone di UEFA Youth League mercoledì pomeriggio, ma è riuscita solo a pareggiare 1-1 contro il Chelsea a Londra.

La squadra di Ignazio Abate ha iniziato molto bene la partita e si è portata in vantaggio all’inizio con Jan-Carlo Simic. Un calcio di punizione sul primo palo è stato parato dal portiere dei Blues e Simic si è lanciato il più velocemente possibile per segnare sulla ribattuta. Dopo la prima rete il Chelsea sembrava intimidito dagli avversari. Il Milan ha avuto alcune occasioni per raddoppiare avendo in Chaka Traore l’uomo più pericoloso.

Milanello Cellino
Milanello

Il Chelsea ha quindi iniziato a crescere nel gioco e ha concluso il primo tempo con la speranza di trovare il pareggio. È così che è iniziata la seconda metà con Castledine che ha segnato l’1-1 a metà del secondo tempo al termine di una grande azione del Chelsea. Il Milan è in testa al Gruppo E insieme al Salisburgo; entrambe hanno due punti di vantaggio sulla Dinamo Zagabria e tre sul Chelsea.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti