Seguici su

News

Cessione Milan: ecco chi resta di Elliott nel cda

Gordon Singer

Il nuovo cda del Milan avrà ancora degli uomini del fondo Elliott che mantiene una quota di minoranza del club.

Il Milan è pronto al passaggio di proprietà dal fondo Elliott al fondo americano RedBird. Il fondo facente capo a Gerry Cardinale ha firmato il signing, mentre per il closing ci vorrà più tempo, per le azioni di maggioranza del club. Elliott quindi resterà con una quota di minoranza.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Il giornale Calcio e Finanza ha rivelato che quindi dei membri del fondo Elliott resteranno nel cda, ecco come riporta il quotidiano: “tra i tre ci sarà sicuramente Gordon Singer, figlio del fondatore di Elliott Paul Singer e al quale è affidata la direzione degli uffici londinesi del fondo. Insieme a lui rimarrà anche Stefano Cocirio – già presente nel CdA attuale –, analista finanziario per conto di Elliott e che in passato ha lavorato per il Credit Suisse e per Banca Imi. Infine, sarà parte del nuovo CdA anche Giorgio Furlani, Portfolio Manager del fondo Elliott “.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti