Seguici su

Calciomercato

Dall’Inghilterra: il Milan sul classe 2005 Cathal Heffernan

Frederic Massara

I rossoneri sarebbero sulle tracce del giovanissimo difensore del Cork City e della Nazionale U17 irlandese, Cathal Heffernan.

Un altro giovanissimo per il Milan? Secondo quanto riportato dal tabloid inglese “The Sun”, i rossoneri sarebbero a un passo dal tesserare il difensore classe 2005, Cathal Heffernan, promessa del Cork City e capitano della nazionale Under 17 irlandese. Stando all’indiscrezione, il ragazzo si troverebbe addirittura a Milano per incontrare i dirigenti del club, ma questa notizia è stata già smentita.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato. Si tratterebbe, ovviamente, di un colpo in prospettiva, vista la giovanissima età di Cathal Heffernan: il Milan è sempre attento ai talenti che sbocciano in giro per il Mondo e chissà che il prossimo non possa essere proprio l’irlandese.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti