Seguici su

News

Capello boccia il Milan

Fabio Capello

L’ex allenatore Fabio Capello ha evidenziato un paio di ragioni per cui il Milan ha perso durante contro il Chelsea mercoledì.

Il Milan è stato praticamente inferiore in tutti i reparti durante la sconfitta contro i Blues perdendo 3-0. È l’ennesima dura lezione per i rossoneri sul palco più grande della Champions League, dopo aver vinto solo una delle sei partite della fase a gironi la scorsa stagione, anche se questa volta avevano preso quattro punti dalle prime due.

esultanza gol Rafael Leao

Capello ha parlato ai media della sconfitta subita dalla sua ex squadra, il Milan, nella partita di Champions League contro il Chelsea allo Stamford Bridge. “Le assenze hanno sicuramente avuto un impatto riducendo la possibilità di apportare freschezza e qualità attraverso i cambiamenti”, ha esordito.

Ma la differenza è stata principalmente tracciata dal ritmo e dalla superiore determinazione della squadra inglese. In Premier League è normale, in Italia meno. Il Milan, infatti, che gioca veloce anche in Italia, ha sofferto”.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti