Seguici su

News

Canovi: “L’operazione Terracciano è molto intelligente, Pioli può guadagnarsi la riconferma”

Filippo Terracciano

L’agente FIFA Dario Canovi ha difeso l’operato del tecnico rossonero.

MilanNews ha intervistato Dario Canovi che ha parlato di diversi argomenti in casa Milan a partire dal possibile acquisto in difesa. “Un big? Mai dire mai. È normale che un club come il Milan si guardi intorno e cerchi di cogliere alcune occasioni favorevoli, anche last minute. Poi certi discorsi, eventualmente, si possono anche approfondire in seconda battuta in estate. Però ho la sensazione che manchi troppo poco. Già è difficile sostituire i giocatori di blasone che vanno via in estate, figuriamoci a gennaio. Cedere calciatori importanti, per alcune squadre, può diventare un problema”.

Terracciano è da Milan?

“Questo ce lo deve dimostrare lui. Io posso limitarmi, per ora, a giudicare l’operazione: secondo me è stato molto intelligente, oltre che conveniente economicamente, investirci. Il resto lo vedremo con il tempo”.

Ibrahimovic e Pioli
Ibrahimovic e Pioli

Su un ipotetico cambio in panchina

“Quando una voce comincia a essere sempre più intensa è normale non trascurarla. Però non mi risulta che Pioli, specie dopo i recenti risultati, sia in discussione. Potrebbe nuovamente guadagnarsi la permanenza con i fatti, sul campo”.

Milan in corsa per lo Scudetto

“Anche qui: mai dire mai. Non c’è aritmetica che abbia ancora condannato il Milan. Però la sensazione è che la squadra più forte sia l’Inter. I rossoneri dovrebbero e potrebbero stupirci, come sono stati in grado di fare due anni fa. Ibra o non Ibra, il Milan ha un organico competitivo e ben attrezzato. Può sicuramente ambire a vincere l’Europa League. Penso sia diventato tra i principali obiettivi stagionali”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti