Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Milan, il riscatto è in dubbio: la decisione verrà presa più avanti


Sono diversi i giocatori del Milan arrivati in prestito con diritto di riscatto. Nessuna certezza ad oggi sul fronte calciomercato dato che Paolo Maldini ha evidenziato che le decisioni verranno prese più avanti.

Brahim Diaz, Bakayoko, Alessandro Florenzi e Junior Messias sono tutti arrivati al Milan in prestito con diritto di riscatto. Ad oggi nessuno dei succitati è certo della permanenza in rossonero. Paolo Maldini non ha assicurato che tutti restano. Tutto dipenderà dal loro stato di forma e dallo sconto che potrebbero concedere i club proprietari dei cartellini.

In casa rossonera a tenere banco è anche il futuro di Junior Messias, arrivato a Milanello la scorsa estate dal Crotone in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, una decisione da parte del Milan verrà presa più avanti, anche tenendo conto dell’uscità ormai certa di Samu Castillejo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.